YOUR CART
- No products in the cart.
Subtotal:
0,00 €
BEST SELLING PRODUCTS




Esplora la connessione tra il Natale e la guarigione olistica, guidandoci verso la rigenerazione in Cristo e il progresso spirituale. #Natale #Fede #Guarigione
Natale muove il commercio (già da 40 giorni prima, con prodotti specifici e addobbi luminosi e di colore rosso), muove le parrocchie (con presepi, novene e celebrazioni liturgiche), muove le famiglie (con alberi di Natale, inviti e spostamenti), muove i cuori (creando quella specifica atmosfera dei canti natalizi, dei regali e del clima familiare che tanto ci invidiano le altre religioni).
Ma che succede a noi integralisvita con il Natale? Come la guarigione integrale vede il Natale? Natale è fonte di guarigione 1-2-3, cioè guarigione 1: dell’io – guarigione 2: del tu – guarigione 3: del noi.
Natale mi avvicina alla profondità dell’Incarnazione, Dio trasmette la sua divinità all’umanità. La mia umanità, la tua umanità, la nostra umanità si divinizza, e dove c’è vita divina, c’è vera guarigione.
Non cerchiamo più la guarigione poveramente biologica, ossessivamente fisica, solo materiale di questo mondo secolarista-consumistico-post-moderno. Questo tipo di guarigione crea, secondo il Dott. David Aldrige, solo zombi guariti, pronti a riammalarsi.
Andiamo invece con l’Incarnazione del Natale verso la guarigione-processo-di-divinizzazione. Dove mi, ti, ci porta? È un mistero di Dio: forse alla salute fisica, forse alla salute mentale o forse alla salute spirituale, però sempre ci porta a dare forma alla nostra Verità-sanante, felicità-sanante, rigenerazione-sanante dell’uomo nuovo in Cristo.
La nostra vita ha bisogno di questo Natale 2023 perché è un passo in più del nostro progresso di fede e ci avvicina al Regno della Divina Volontà.
Sia il 2024 un po’ più difficile del ’23, ma molto più bello affinché ci faccia vedere meglio questa Verità, questa Volontà e questo Regno come un Avviso di Amore-sanante.
P. Pietro Magliozzi m.i